Corsi in programmazione

Corsi in programmazione

Come è noto a tutti, la formazione professionale è ormai divenuta obbligatoria per legge e il mancato rispetto di tale prescrizione, come indicato nella Legge 148/2011, conversione del DL. 138/2011, costituisce illecito disciplinare.
In tale ottica il Collegio, con la fattiva collaborazione della Commissione Giovani, ha programmato una serie di corsi di cui trasmettiamo in allegato date e programmi.
Riportiamo, inoltre, per ogni corso/seminario, le relative date di scadenza per inviare l’iscrizione (per iscrizione si intende, oltre la compilazione del modulo di adesione, il pagamento della quota di partecipazione):

MEDIAZIONE 6 MARZO: iscrizione entro 24 febbraio.

CERTIFICAZIONE ENERGETICA 12-13 MARZO: iscrizione entro 29 febbraio.

SGRAVI FISCALI 2 APRILE: iscrizione entro 16 marzo.

RICONFINAMENTI 4 MAGGIO: iscrizione entro 20 aprile.

CATASTO TERRENI 23 MAGGIO: iscrizione entro 4 maggio.

CATASTO URBANO 18 GIUGNO: iscrizione entro 31 maggio.

In riferimento ai corsi organizzati in collaborazione con AGIT, specifichiamo che l’iscrizione va effettuata attraverso il Collegio e che la quota di adesione è composta dalla quota AGIT di Euro 25,00 o Euro 60,00 e da una quota di Euro 15,00 che resterà al Collegio per i costi di organizzazione.

Rimaniamo a Vostra disposizione per ogni ulteriore informazione o chiarimento si rendesse necessario e, nel contempo, restiamo comunque disponibili a ricevere suggerimenti e indicazioni sui temi che possano essere di interesse comune per la pianificazione dei prossimi corsi, i quali avendo più tempo per provvedere all’organizzazione potranno essere svolti anche in sedi decentrate.

 

corsi2012.zip