Corso Aggiornamento Sicurezza – inizio lezioni 25/11/2024

Corso Aggiornamento Sicurezza – inizio lezioni 25/11/2024

Il Collegio sta organizzando il Corso di aggiornamento per coordinatori per la sicurezza nei cantieri temporanei e mobili, così come previsto dal D.Lgs. 81/08, Allegato XIV.

Il corso, della durata complessiva di 40 ore, sarà suddiviso in 10 moduli da 4 ore ciascuno; le lezioni si terranno una volta al mese secondo il calendario che verrà predisposto e inoltrato a breve.

La prima lezione, prevista per il giorno 25 novembre p.v., dalle ore 9.00 alle ore 13.00, prevede un sopralluogo in cantiere; come punto di ritrovo, i partecipanti dovranno presentarsi presso la sede del Collegio, alle ore 8.45.

Per la partecipazione al corso è prevista l’attribuzione di n. 40 CFP.

L’iscrizione potrà essere effettuata compilando apposito modulo al seguente link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfJYo7cMyQifsZa8zUWkOslHaU1eWDdke7cw3E71oUPVM07Zw/viewform?usp=sf_link  e verrà confermata previo pagamento della quota di partecipazione, pari a € 300,00, da effettuarsi entro e non oltre il giorno mercoledì 20 novembre p.v.

Modalità di versamento:

– presso la Segreteria del Collegio

– tramite PagoPa da generare sul Portale dei Pagamenti del Collegio (Pagamento spontaneo -> Servizi Vari)

 Si ricorda che, per gli Iscritti Obbligatori Cipag, senza limiti di età, è possibile richiedere rimborso alla Cassa Geometri per un importo pari al 50% della quota di iscrizione. La richiesta di rimborso dovrà essere inoltrata al termine del corso, previa verifica della regolarità contributiva.