Contributi danni alluvionati – presentazione domande

Contributi danni alluvionati – presentazione domande

In riferimento agli eventi alluvionali avvenuti nello scorso mese di Novembre, si comunica che, a seguito di stanziamento di contributi stabilito dalla Regione Toscana, coloro che, a suo tempo, hanno presentato segnalazione dei danni, devono presentare nuovamente domanda al Comune (Comune di Massa, Comune di Carrara, etc…), al fine di ottenere i contributi stanziati.
A tale scopo si fa presente che il Comune di Massa ha attivato uno sportello al 6° piano del palazzo, presso il settore Difesa Ambiente e Protezione Civile (Rif. Geom. Dati Stefano).

Si invitano tutti i professionisti, ed in particolare coloro che sono già intervenuti in aiuto dei cittadini per la compilazione delle schede per la segnalazione dei danni, ad attivarsi informando i soggetti interessati in merito alla procedura da seguire per ottenere i contributi, tenuto conto che le domande devono essere presentate entro i brevi termini stabiliti dalla stessa Regione Toscana.

Al riguardo, si fa comunque presente che, sul Sito del Comune di Massa ( www.comune.massa.ms.it), sono riportate tutte le informazioni relative alle modalità di presentazione, alle tempistiche e ai costi ammissibili.
In particolare, per quanto riguarda i costi ammissibili, si sottolinea che sono stati resi ammissibili anche i costi per le riparazioni auto.